La nostra storia

GLI INIZI

Furono tre scienziati islandesi a fondare BIOEFFECT, dopo dieci anni di ricerca e la scoperta del metodo per biosintetizzare dall’orzo una riproduzione vegetale dell’EGF (Fattore di Crescita Epidermica). L’EGF è uno dei principali fattori di crescita epidermica e stimola la produzione di Collagene ed Elastina che contribuiscono alla salute, alla densità e alla giovinezza della pelle.

IL NOSTRO IMPEGNO

La nostra missione è ripristinare e mantenere la giovinezza e la vitalità naturali della pelle con ingredienti sani e incontaminati e trattamenti biotech all’avanguardia altamente efficaci. La sfida è comprendere a fondo i bisogni delle cellule cutanee per funzionare meglio e come fornire loro i componenti vitali per mantenersi in salute.

IL NOSTRO EROE

Il nostro prodotto di punta, BIOEFFECT EGF Serum, è stato lanciato sul mercato islandese a maggio 2010. Negli anni successivi ha ottenuto un successo globale ed oggi è venduto nei migliori negozi di tutto il mondo. Anche la linea di prodotti è cresciuta e continuerà a espandersi nei prossimi anni.