La nostra serra

PRENOTA il tuo tour

La scienza della natura

L’Islanda è un paese caratterizzato da condizioni estreme, che richiedono agli islandesi capacità di resistenza e adattamento. Lo spettacolare paesaggio islandese fatto di ghiacciai, campi di lava e vulcani, i suoi inverni lunghi, rigidi e bui rendono difficile la coltivazione di vegetali. Fortunatamente la sua intensa attività geotermica ci ha permesso di lavorare la terra tutto l’anno in serre alimentate da energia sostenibile.

Annidata nei campi di lava della penisola di Reykjanes, la nostra serra di 2.000 m2, costruita nel rispetto dell’ambiente, è in grado di accogliere contemporaneamente 130.000 piante d’orzo. Esse rappresentano la nostra straordinaria fonte di EGF (fattore di crescita epidermico) e sono coltivate in terreni fertili di pomice vulcanica inerte, irrigati dall’acqua incontaminata e ricca di nutrienti dei ghiacciai islandesi.

IL TOUR DI BIOEFFECT

Visita la nostra serra idroponica altamente tecnologica, dove coltiviamo l’orzo tutto l’anno grazie all’energia geotermica sostenibile. Scoprirai anche come viene prodotto l’ingrediente unico di BIOEFFECT, l’EGF (fattore di crescita epidermico) ottenuto dall’orzo, grazie a avanguardistiche biotecnologie. Ti racconteremo in che modo tre scienziati impegnati nel progresso della ricerca medica sono diventati pionieri dello skincare. Infine, porterai a casa un po’ della magia di BIOEFFECT nel prezioso set di campioni, un omaggio per tutti gli ospiti che completeranno la vista.

PRENOTA

qui il tuo tour:

Loading...

I tour devono essere prenotati con almeno
3 ore di preavviso usando il calendario qui sopra..

Quando:

Tutti i giorni feriali alle 13:00, in inglese

Durata:

45 minuti

Tour privati:

È possibile richiedere tour personalizzati per occasioni speciali scrivendo a tour@bioeffect.com

Prezzo:

Adulti: 4.900 ISK

  • Il prezzo include una confezione di campioni BIOEFFECT in omaggio
  • I bambini sotto i 15 anni sono i benvenuti con i loro genitori, ma non riceveranno la confezione BIOEFFECT in omaggio

Posti disponibili:

Max. 25 persone