DESIDERI UNA PELLE BELLISSIMA PER L’ESTATE? ABBIAMO LA SOLUZIONE

Con l’estate alle porte è il momento di iniziare a preparare la pelle per questa stagione meravigliosa. Se quest’estate desideri sfoggiare una pelle bellissima, noi abbiamo la soluzione.

Ti presentiamo BIOEFFECT BODY INTENSIVE, un siero concentrato antinvecchiamento per il corpo che racchiude la comprovata efficacia anti-età dell’EGF (fattore di crescita epidermico), per aiutare la pelle del corpo ad apparire liscia, morbida e compatta.

 

Con l’età, l’organismo tende via via a produrre meno collagene ed elastina, le fibre di sostegno si indeboliscono e il ricambio cellulare diminuisce. La pelle diventa più secca, dalla testa ai piedi. Ora BIOEFFECT introduce una fantastica nuova soluzione grazie alla quale potrai dedicare al tuo corpo lo stesso livello di cure anti-aging che riservi al viso. Potenziata con EGF, lo stesso attivatore cellulare contenuto nel pluripremiato BIOEFFECT EGF SERUM, la formulazione profondamente nutriente di BIOEFFECT BODY INTENSIVE è stata specificamente concepita per le problematiche della pelle del corpo, come secchezza e discromie, cui conferisce un aspetto più giovane, elastico e curato. In uno studio in doppio cieco, controllato verso placebo, condotto in Islanda, è risultato che BIOEFFECT BODY INTENSIVE migliora l’idratazione cutanea del 62% e aumenta la densità di collagene del 37% dopo solo un mese di utilizzo. Simile a BIOEFFECT EGF SERUM per formulazione e texture, BIOEFFECT BODY INTENSIVE contiene pochi ingredienti ed è privo di parabeni, profumi, coloranti e altri additivi non essenziali.

Il segreto del successo di BIOEFFECT BODY INTENSIVE è l’EGF, una proteina naturalmente presente nella pelle (nota anche come attivatore cellulare) la cui produzione diminuisce con l’età. La sua scoperta nel 1986 è valsa il Premio Nobel per la Medicina al dott. Stanley Cohen e alla dott.ssa Rita Levi-Montalcini. Ben conosciuto alla comunità scientifica, l’EGF è celebrato per la sua capacità di stimolare il rinnovamento cellulare, contribuire alla guarigione delle ferite e indurre la produzione di collagene ed elastina.

Questo attivatore cellulare agisce come un sistema di segnalazione naturale tra le cellule della pelle, ordinando loro di attivare una serie di risposte cellulari, “azionando” efficacemente il ricambio cellulare e aiutando la pelle a mantenere un aspetto sano. Il primo siero antinvecchiamento per il corpo nel suo genere, BIOEFFECT BODY INTENSIVE vanta tra i suoi ingredienti un EGF attivatore cellulare prodotto per la prima volta replicando il gene dell’EGF umano all’interno dei semi dell’orzo. Sfruttando la comprovata efficacia antinvecchiamento dell’EGF contenuto nella sua formula nutriente, BIOEFFECT BODY INTENSIVE è in grado di stimolare il processo di rinnovamento cellulare endogeno della pelle, riproducendo l’effetto corroborante dell’EGF sulla produzione di collagene ed elastina che avviene naturalmente al suo interno. Il risultato: usato tutti i giorni, riduce visibilmente i segni di invecchiamento del corpo. La pelle risulta più morbida, compatta e giovane.

BIOEFFECT BODY INTENSIVE si unisce alla famiglia di prodotti anti-aging di BIOEFFECT accanto a BIOEFFECT EGF SERUM e BIOEFFECT DAYTIME.  Una recente indagine indipendente condotta in Islanda a livello nazionale ha rivelato che il 30% delle donne con più di trent’anni utilizza regolarmente BIOEFFECT EGF SERUM.

BIOEFFECT BODY INTENSIVE is available to purchase online


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer