RISULTATI SCIENTIFICI DIMOSTRATI IN UN TRATTAMENTO OCCHI

La scienza non si ferma mai.

BIOEFFECT è conosciuta per il suo impegno per la purezza e l’efficacia. I nostri prodotti sono realizzati utilizzando pochissimi ingredienti, offrono risultati visibili e derivano da piante coltivate in condizioni di sostenibilità ecologica. In quanto azienda fondata e gestita da ricercatori, il nostro lavoro non finisce mai: ricerchiamo e sviluppiamo costantemente prodotti più efficaci. Crediamo profondamente nel superare i nostri limiti, impegnandoci a inventare di continuo nuovi prodotti e nuove applicazioni puntando all’efficacia e all’innovazione. Siamo pertanto immensamente orgogliosi dell’ultimo arrivato nella famiglia BIOEFFECT, BIOEFFECT EGF EYE MASK TREATMENT.

BIOEFFECT EGF Eye Mask Treatment: un trattamento avanzato, da fare a casa

Essendo la più sottile e la più delicata del viso, la pelle attorno agli occhi (la zona perioculare) tende a manifestare per prima gli effetti dell’invecchiamento. Linee sottili, rughe, zampe di gallina, gonfiore, disomogeneità, borse e occhiaie sono tra i segni di invecchiamento più comuni ed evidenti.

Combinando una versione più concentrata del nostro pluripremiato e internazionalmente acclamato EGF EYE SERUM con maschere hydrogel, abbiamo creato un trattamento in grado di donare immediato sollievo alla zona del contorno occhi. Il risultato è un’attenuazione di linee sottili e rughe, una ritrovata luminosità e compattezza dell’area e una riduzione dei segni di stanchezza. Un trattamento veloce da fare a casa ma comunque avanzato, che completa la routine EGF andando a rinfrescare e ringiovanire la pelle sensibile del contorno occhi.

BIOEFFECT è scienza comprovata: i nostri studi dimostrano un’efficacia significativa

Il nostro ultimo studio, un esperimento split-face di tre mesi, conferma la straordinaria efficacia del trattamento. È stato condotto su un campione di donne tra i 45 e i 65 anni che sono state divise in due gruppi. Metà di loro ha applicato BIOEFFECT EGF EYE SERUM e le maschere hydrogel su un lato del viso e sull’altro una crema da giorno. L’altra metà ha usato solo BIOEFFECT EGF EYE SERUM senza maschere hydrogel su un lato del viso e una crema da giorno sull’altro. L’obiettivo dello studio era confrontare due parametri: da un lato l’efficacia dei prodotti BIOEFFECT rispetto a quella di una crema da giorno di qualità, dall’altro l’efficacia del nostro EGF EYE SERUM più maschere hydrogel rispetto a quella del nostro EGF EYE SERUM da solo.

Dopo tre mesi, i risultati sono stati analizzati usando il sistema di imaging VISIA con il sistema di analisi DermaLab, che misura idratazione, elasticità e densità di collagene della cute. Le partecipanti hanno anche compilato un questionario di autovalutazione, valutando sia la loro esperienza che i risultati.

Gli studi più recenti evidenziano risultati rilevanti

Il nostro studio ha confermato qualcosa che già sapevamo, ovvero che il nostro EGF EYE SERUM è notevolmente efficace, con un miglioramento del 19% nella riduzione delle rughe rispetto al lato trattato con la crema idratante da giorno. I nuovi dati tuttavia hanno anche confermato che il trattamento con il nostro EGF EYE SERUM in combinazione con le maschere hydrogel è persino più efficace del solo EGF EYE SERUM. Le donne che hanno usato il trattamento completo (siero occhi più concentrato + maschere hydrogel) hanno mostrato una riduzione ancora maggiore delle rughe del contorno occhi, con una riduzione media del 30%! Inoltre, le misurazioni ecografiche hanno dimostrato un aumento significativo della densità di collagene nel tessuto cutaneo. Le analisi della cute dettagliate hanno mostrato un chiaro miglioramento della compattezza della pelle sotto agli occhi, che è risultata visibilmente più luminosa e dall’aspetto più giovane.

Ecco dunque come è nato il nostro EGF EYE MASK TREATMENT : il siero nel trattamento contiene una potente formula antinvecchiamento, con una più alta concentrazione di EGF che nel normale BIOEFFECT EGF Eye Serum. Il trattamento include inoltre 6 paia di maschere occhi con hydrogel.

 

 

Modo d’uso

Detergere il viso e risciacquarlo con acqua prima dell’applicazione. Applicare il siero sulla pelle pulita, usando la punta delle dita per farlo penetrare nella zona delicata sotto gli occhi con un leggero massaggio. Aprire la bustina, rimuovere delicatamente la pellicola che ricopre le maschere e posizionarne una sotto ciascun occhio. Lasciarle in posa per 15 minuti affinché il siero si assorba. Quindi rimuovere e gettare le maschere e massaggiare delicatamente l’area del contorno occhi per far assorbire l’eventuale siero residuo. Per risultati ottimali, applicare 1-3 volte alla settimana per 2-3 settimane.

Soddisfazione misurabile

Tutte le partecipanti hanno riferito miglioramenti del tono cutaneo, della profondità delle rughe e dell’incarnato.
Hanno notato che la pelle attorno agli occhi risultava più liscia e morbida e molte hanno osservato una riduzione delle occhiaie. Si sono anche espresse positivamente circa la semplicità d’uso del prodotto.

Lo studio di efficacia sul nostro prodotto si commenta da sé. BIOEFFECT: scienza che funziona.

SHOP HERE

 


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer