PROTEGGI LA TUA PELLE DALL'INQUINAMENTO

La vita moderna nelle città può essere una sfida per la nostra pelle. Gli studi suggeriscono che il fenomeno della pelle sensibile sia in crescita a livello globale e che sia collegato agli ambienti urbani in cui viviamo e alle sostanze chimiche con cui veniamo a contatto ogni giorno. Siamo costantemente esposti a stress, polvere, fumo e gas esausti che hanno un impatto sulla nostra salute generale nonché sulla nostra pelle.

L’inquinamento è responsabile della produzione di radicali liberi con un impatto negativo sulla pelle: opacità, iperpigmentazione, linee sottili e una graduale riduzione dell’elasticità. In breve, può portare a un invecchiamento cutaneo prematuro.

I radicali liberi sono minuscole nanoparticelle la cui instabilità è determinata dalla loro mancanza di un elettrone. Costantemente in cerca di quell’elettrone mancante, i radicali liberi devono sottrarlo ad altre molecole, come quelle nelle nostre cellule cutanee. L’altra faccia della medaglia è costituita dagli antiossidanti, che possiedono un elettrone in più che possono donare senza subire alcun danno e sono pertanto efficaci contro i radicali liberi. Possono infatti stabilizzare il radicale libero impedendogli di danneggiare il nostro sistema.

BIOEFFECT EGF + 2A Daily Duo

Sebbene la pelle disponga di un sistema di difesa antiossidante, il costante e crescente attacco dei radicali liberi mette sotto scacco le nostre cellule e il loro DNA. Gli antiossidanti nel nostro sistema inoltre diminuiscono con l’età, aprendo una breccia ai radicali liberi e lasciando le nostre cellule e il loro DNA vulnerabili. Ed è qui che entra in azione la skincare antiossidante.

BIOEFFECT EGF + 2A Daily Duo è stato formulato per prevenire e proteggere dagli effetti avversi della vita moderna sulla nostra pelle e contribuire al rallentamento del processo di invecchiamento cutaneo. Il Concentrato antinvecchiamento, o Fase 1, contiene il nostro esclusivo EGF ottenuto dall’orzo e acido ialuronico. Insieme questi due ingredienti concorrono ad aumentare il volume e la densità cutanei riducendo la comparsa di linee sottili e rughe, per una pelle più idratata, luminosa e dall’aspetto più giovane.

Lo Schermo antinquinamento, o Fase 2, è il vero inizio della difesa antiossidante. Contiene acido ferulico e acido azelaico, due antiossidanti scoperti nell’orzo. Ma è l’acido ferulico la vera star quando si tratta di combattere i radicali liberi. È un antiossidante molto potente ed è inoltre un ingrediente skincare più stabile rispetto alla comune vitamina C.

BIOEFFECT EGF + 2A Daily Duo

In quanto azienda fondata da ricercatori, sosteniamo le nostre affermazioni con la ricerca. Abbiamo pertanto misurato l’attività antiossidante del nostro siero di Fase 2: è risultata di circa 224 μC (microcoulomb). Un risultato sorprendente. A titolo di confronto, l’attività antiossidante del nostro EGF Serum è di 4,6 μC.

Inoltre, in uno studio split-face di tre mesi, 40 donne hanno applicato un idratante di qualità su un lato del viso e BIOEFFECT EGF + 2A Daily Duo sull’altro. In media, BIOEFFECT EGF + 2A Daily Duo ha dimostrato un miglioramento dell’idratazione del 39%, un aumento della densità di collagene del 29%, una riduzione di linee sottili e rughe del 24% e una riduzione della ruvidezza cutanea del 21%.

 

BIOEFFECT EGF + 2A Daily Duo è un sistema di difesa antinvecchiamento davvero potente.

 


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer