S.O.S. PELLE DOPO L’ESTATE

Quando l’estate finisce e l’abbronzatura inizia a sbiadire è giunto anche il momento per riparare e rinnovare la pelle. I prodotti ringiovanenti e rigeneranti di BIOEFFECT sono esattamente ciò di cui la tua pelle ha bisogno prima dell’arrivo del freddo. In questo post ti diamo dieci consigli su come BIOEFFECT può venire in aiuto della tua pelle in questa stagione.

1. La fine dell’estate è il momento ideale per BIOEFFECT 30 Day Treatment, che combina i nostri tre più potenti fattori di crescita per riparare, idratare e rivitalizzare. Il non-plus-ultra dell’efficacia ringiovanente, o come a noi piace chiamarlo, la preparazione atletica per la tua pelle!

BIOEFFECT 30 Day Treatment

2. Ricorda che anche se le giornate si fanno più brevi, è sempre fondamentale applicare la protezione solare ogni giorno. Attendi sempre 5-10 minuti dopo avere applicato un prodotto BIOEFFECT EGF prima di applicare qualunque altro prodotto, inclusa la protezione solare

3. Oltre ai danni provocati dal sole, l’estate può seccare e irritare la pelle, vuoi per il vento, l’acqua salata del mare o il cloro nelle piscine. Idrata e rinnova la tua pelle con BIOEFFECT EGF Day Serum al mattino e BIOEFFECT EGF Serum la sera.

4. Tutti i prodotti BIOEFFECT EGF possono essere applicati sulla pelle fragile di collo e decolté. Quindi, se noti la pelle di queste zone opaca o danneggiata dal sole, non esitare a massaggiarli delicatamente sulle aree interessate.

5. Per chiunque viva in città, BIOEFFECT EGF + 2A Daily Duo combina il pluripremiato EGF di BIOEFFECT con due potenti antiossidanti per contrastare l’attacco dei radicali liberi, l’aggressione degli agenti ambientali, l’infiammazione e l’iperpigmentazione.

6. Elimina i pori ostruiti causati da impurità, inquinamento o accumulo di protezione solare con BIOEFFECT Volcanic Exfoliator. Usalo 2-3 volte alla settimana per rimuovere delicatamente impurità, sostanze chimiche e cellule morte.

BIOEFFECT Volcanic Exfoliator

7. BIOEFFECT Volcanic Exfoliator può anche essere usato su qualsiasi parte ruvida o secca del corpo, come i gomiti, le ginocchia o i talloni. Applicalo sulla pelle sotto la doccia e risciacqua.

8. Usa BIOEFFECT Body Intensive su tutto il corpo per idratare e mantenere l’abbronzatura più a lungo. Nessun altro prodotto rende la pelle morbida, piacevole al tatto e setosa mentre ne ripristina l’idratazione.

BIOEFFECT Body Intensive

9. Tutti i prodotti BIOEFFECT sono unisex, senza profumo, ipoallergenici ed efficaci su tutti i tipi di pelle, dunque il consiglio di riparare la pelle dopo l’estate vale anche per gli uomini!

10. Non puoi indossare gli occhiali da sole mentre fai vasche in piscina! Per riparare e rispristinare la pelle fragile del contorno occhi colpita dal sole oltre a  BIOEFFECT EGF Eye Serum, c’è anche BIOEFFECT EGF Eye Mask Treatment, che contiene una più alta concentrazione di EGF. Questi due prodotti agiscono per ridurre il gonfiore nonché rughe e linee sottili, rendendo la pelle più luminosa e compatta.

 


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer