ANNO NUOVO, NUOVA SKINCARE

Vuoi iniziare un radioso 2020? Eccoti alcuni utili suggerimenti e qualche consiglio sui prodotti da usare.

Il segreto per una pelle sana e bella è l’idratazione. Quando è ben idratata, la pelle è semplicemente più rimpolpata, liscia e luminosa. L'ingrediente magico è l’EGF (fattore di crescita epidermico) e spesso abbiamo parlato della sua straordinaria azione anti-età in grado di stimolare la produzione di collagene ed elastina negli strati più profondi della pelle. Ma l’EGF contribuisce anche a mantenere la pelle idratata più a lungo.

Il processo di attivazione delle cellule cutanee ottenuto con l’apporto di EGF è conosciuto come imprinting. Il fattore più importante dell’imprinting è l’idratazione, poiché l’EGF preferisce un ambiente ricco d’acqua. Più a lungo la superficie della pelle rimane idratata, maggiore sarà l’effetto di imprinting.

Ecco alcuni dei prodotti BIOEFFECT che massimizzano l’idratazione grazie all’EGF e al processo di imprinting.  

EGF EYE MASK TREATMENT

La pelle del contorno occhi è molto più sottile e ospita una quantità inferiore di ghiandole sebacee rispetto alla pelle di qualsiasi altra parte del viso. Per questo è molto importante usare ogni giorno un prodotto specifico come BIOEFFECT EGF Eye Serum, ma per ottenere i massimi risultati ciò che ti serve è BIOEFFECT EGF Eye Mask Treatment. Questo trattamento contiene una maggiore concentrazione di EGF e la formulazione potenziata delle nuove maschere per gli occhi ora è la stessa che troviamo in BIOEFFECT Imprinting Hydrogel Mask. Il trattamento riduce immediatamente gonfiore e segni di stanchezza, levigando e rimpolpando eventuali linee sottili e rughe.

BIOEFFECT EGF Essence
EGF ESSENCE

Qualsiasi essenza per il viso in commercio è concepita per fornire alla pelle una carica di idratazione, ma solo BIOEFFECT EGF Essence contiene anche EGF, che contribuisce a mantenerla. Questo prodotto reintegra l’idratazione cutanea, per una pelle morbida dall’aspetto sano.

EGF SERUM

Il pluripremiato BIOEFFECT EGF Serum è un siero antinvecchiamento rivoluzionario che riduce visibilmente linee sottili e rughe, aumenta lo spessore e la densità cutanei e ripristina la luminosità e la giovinezza della pelle.

BIOOEFFECT Imprinting Hydrogel Mask IMPRINTING HYDROGEL MASK

La maschera hydrogel è l’ideale per trattenere l’idratazione, soprattutto se usata in associazione a un siero efficace. BIOEFFECT Imprinting Hydrogel Mask, con acido ialuronico, idrata la pelle a fondo. Tuttavia, è stata concepita prima di tutto per massimizzare l’efficacia dell’EGF nei sieri BIOEFFECT. Applicala dopo il tuo BIOEFFECT EGF Serum, attendi 15 minuti e una volta tolta vedrai la differenza: la tua pelle apparirà rimpolpata e radiosa.

Questi sono alcuni dei prodotti BIOEFFECT che ti consigliamo: quali proverai quest’anno?


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer