MESE DI PREMIAZIONI PER BIOEFFECT

Ottobre si sta dimostrando un mese di vittorie per BIOEFFECT, con premi in arrivo sia dalla Polonia che dalla Finlandia.

BIOEFFECT EGF SERUM è il vincitore del premio Kauneuspilkku 2015, o Beauty Editors Choice, conferito in Finlandia dall’associazione degli editori di riviste di bellezza. Si tratta di un premio onorario consegnato in occasione della fiera finlandese I Love Me, nell’ambito della quale i beauty editor votano i prodotti di bellezza più interessanti e innovativi. I premi Kauneuspilkku sono stati consegnati per la prima volta nel 2010 e gli editori possono scegliere molto liberamente.

Il dott. Björn Örvar ha ricevuto il premio da Saara Ritvos, presidente della giuria, e Sini Kesänen, segretaria. Nella descrizione dei giudici, BIOEFFECT EGF SERUM è stato molto elogiato:

“Una linea di prodotti di bellezza islandese pluripremiata, di cui molti professionisti di bellezza sono dipendenti. Si tratta di una linea unica e moderna, prodotta con una tecnologia green. Il siero notte, a base di soli 7 ingredienti, fornisce risultati sette volte maggiori di qualsiasi altro prodotto skincare più complesso. Non è nemmeno necessario un idratante o un prodotto specifico per gli occhi. Quest’anno il siero notte è stato affiancato da una versione da giorno.”

Insieme a Ritvos e Kesänen, nella giuria erano presenti Kristiina Raitala e Kaisa Virtanen, e secondo la Virtanen il voto per BIOEFFECT è stato unanime, diversamente da quanto accaduto in altre categorie in cui stato necessario giungere a compromessi.

Questo mese BIOEFFECT EGF DAY SERUM è stato premiato anche nell’ambito dell’InStyle Best Beauty Buys, uno dei più prestigiosi riconoscimenti polacchi per prodotti di bellezza, di cui il nostro BIOEFFECT EGF SERUM è stato orgoglioso vincitore lo scorso anno.


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer