La CNN visita la serra di BIOEFFECT con il presidente islandese e la First Lady

Il presidente islandese Olafur Ragnar Grimsson e la moglie Dorrit Moussaieff hanno recentemente visitato la serra high-tech di BIOEFFECT con Richard Quest, presentatore e giornalista della CNN. L’esito della visita è stato ora trasmesso sulla CNN all’interno del programma Eco Solutions.

Il filmato è disponibile qui: http://edition.cnn.com/video/data/2.0/video/world/2013/05/14/eco-solutions-iceland-geothermal-energy.cnn.html

Nell’intervista con la CNN, sia il presidente Grimsson che la moglie Moussaieff hanno molto elogiato l’efficacia BIOEFFECT. La signora Moussaieff ha affermato che BIOEFFECT EGF SERUM è così efficace che lei non ha bisogno di altri prodotti di skincare e che il prodotto è “davvero un miracolo”.

Rappresentando il futuro della skincare scientifica, i trattamenti BIOEFFECT rimpolpano, nutrono e riparano la pelle matura, migliorandone l’aspetto. Basati su 10 anni di ricerca biotecnologica condotta in Islanda, contengono l’attivatore cellulare EGF, una proteina della pelle che stimola le cellule cutanee ad accelerare il loro processo di rinnovamento. L’EGF BIOEFFECT è una replica dell’EGF presente nella pelle umana e viene prodotto nei semi di orzo per garantirne la massima purezza ed efficacia.


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer