IMPRINTING HYDROGEL MASK: UNA CARICA EXTRA PER I TUOI SIERI EGF

C’è una nuova maschera in arrivo ed è diversa da tutte le altre. La maschera viso di alta qualità BIOEFFECT Imprinting Hydrogel Mask potenzia l’effetto dei prodotti BIOEFFECT con EGF grazie all’acido ialuronico dalla profonda azione idratante e senza ingredienti che potrebbero interferire con l’attività dei fattori di crescita.

Qualche informazione sul nostro EGF ottenuto dall’orzo

L’EGF (fattore di crescita epidermico) ottenuto dall’orzo è alla base dei prodotti BIOEFFECT. Le cellule cutanee producono naturalmente EGF per mantenere la pelle giovane ed elastica, ma con l’età questo processo rallenta. L’unicità dell’EGF a base d’orzo di BIOEFFECT consiste nell’essere una riproduzione vegetale dell’EGF umano: l’applicazione di prodotti con EGF stimola la sua produzione nelle cellule cutanee.

BIOEFFECT Imprinting Hydrogel Mask

Che cos’è l’imprinting?

La reazione a catena necessaria per riattivare la produzione di EGF nelle cellule cutanee inizia con l’applicazione di BIOEFFECT EGF Serum . Una volta a contatto con la pelle, il siero induce le cellule a iniziare la produzione e la distribuzione di EGF endogeno, stimolando le cellule circostanti a fare lo stesso. Questa reazione a catena si propaga dall’epidermide, lo strato superficiale della pelle, fino al derma, lo strato cutaneo principale. Tale processo di distribuzione e attivazione è detto imprinting e, affinché funzioni correttamente, è necessario che la pelle sia idratata. Ed è qui che entra in gioco BIOEFFECT Imprinting Hydrogel Mask .

BIOEFFECT IMPRINTING HYDROGEL MASK in azione

Lanciarsi da uno toboga asciutto non è divertente né semplice. Molto meglio farlo se il fondo dello scivolo è bagnato; lo stesso si applica all’EGF: una pelle ben idratata ne favorisce l’effetto. E un’idratazione a lungo termine determina l’intensità dell’effetto di imprinting. L’utilizzo di BIOEFFECT Imprinting Hydrogel Mask dopo l’applicazione di EGF Serum, crea il micro-ambiente perfetto per potenziare l’fficacia dell’EGF.

BIOEFFECT Imprinting Hydrogel Mask

Quando e come usare BIOEFFECT IMPRINTING HYDROGEL MASK

BIOEFFECT Imprinting Hydrogel Mask è la ciliegina sulla torta della tua routine BIOEFFECT EGF per il viso. Usala 2-3 volte alla settimana sulla pelle detersa, in associazione a un siero BIOEFFECT a scelta. Applica BIOEFFECT Imprinting Hydrogel Mask dopo il siero e lasciala in posa per 15 minuti. Una volta rimossa, massaggia delicatamente l’eventuale siero in eccesso.

La maschera hydrogel regala alla pelle l’idratazione di cui ha bisogno per favorire il processo di imprinting, permettendoti di ottenere il massimo dai tuoi prodotti EGF.   

 

 


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer