IL SEGRETO DIETRO BIOEFFECT 30 DAY TREATMENT

Dal lancio del pluripremiato BIOEFFECT 30 DAY TREATMENT, in tutto il mondo viene elogiata l’efficacia di questo trattamento.  Numerose riviste ne hanno parlato: VOGUE, ELLE, Cosmopolitan, solo per citarne alcune.

Recentemente il beauty editor della rivista tedesca Cosmopolitan @work ha eletto BIOEFFECT 30 DAY TREATMENT il trattamento “must have” per l’estate.

Ma cosa fa concretamente per la pelle questo trattamento di 30 giorni e in che modo si dovrebbe usare?
BIOEFFECT 30 DAY TREATMENT è un trattamento antinvecchiamento intensivo che cambierà il tuo modo di vedere i trattamenti skincare. Rifornendo la pelle con i tre attivatori cellulari presenti in alte concentrazioni nella pelle giovane, offre risultati reali e visibili, rinnovando le qualità estetiche di una pelle compatta, luminosa e dall’aspetto più giovane.
Lo sviluppo di BIOEFFECT 30 DAY TREATMENT è basato su una serie di studi scientifici sull’efficacia di alcuni attivatori cellulari. I tre attivatori cellulari selezionati per BIOEFFECT 30 DAY TREATMENT agiscono in sinergia sia sugli strati superficiali che su quelli interni della cute.



Come si usa?

Ogni giorno, applica 3-4 gocce mattino e sera sulla pelle detersa di viso e collo per un periodo di trattamento di 30 giorni. Al mattino, lascia che il siero si assorba per qualche minuto prima di applicare altri prodotti. La sera non servirà applicare nient’altro. Usalo 1-4 volte all’anno, a seconda delle condizioni della tua pelle.
BIOEFFECT 30 DAY TREATMENT è adatto a tutti i tipi di pelle.

We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer