RISPLENDI AL MASSIMO LA NOTTE DI SAN SILVESTRO

Il periodo delle feste ha lasciato il segno sulla tua pelle? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione per te. Ecco alcuni trucchi, suggerimenti e consigli sui prodotti che ti aiuteranno a iniziare l’anno nuovo con un aspetto fresco e radioso.

BIOEFFECT Micellar Cleansing Water

Non trascurare la pulizia

Quando torni a casa tardi dopo una serata fuori, non cedere alla tentazione di filare a letto senza detergere la pelle. Lasciare il make-up sul viso durante la notte può causare opacità, pori ostruiti e persino eruzioni cutanee. BIOEFFECT Micellar Cleansing Water è super veloce e facile da usare. Basta inumidire un dischetto di cotone e passarlo su occhi, viso e collo, ripetendo l’operazione finché il dischetto risulta pulito. Ci vorranno solo un minuto o due e poi potrai dormire senza sensi di colpa. 

 

Sfrutta ogni minuto

C’è un motivo se lo chiamano sonno di bellezza: di notte la nostra pelle si rigenera e si ripara. Non sprecare un solo minuto, soprattutto se non potrai concederti 8 ore e applica sieri rigeneranti prima di coricarti. BIOEFFECT 30 Day Treatment è la nostra formula più potente. Questo trattamento a triplice azione contiene tre differenti fattori di crescita, EGF, IL-1a e KGF, che agiscono in sinergia per risultati ottimali. È specificamente concepito come booster ad alta concentrazione nel normale trattamento anti-età, da utilizzare 1-4 volte all’anno. Un modo perfetto per iniziare l’anno nuovo.

BIOEFFECT 30 Day Treatment

Rivela la tua luce

Il motivo principale per cui la nostra pelle risulta opaca è l’accumulo di cellule morte e impurità sulla sua superficie. Per questo l’esfoliazione è alla base di un aspetto sano e naturalmente luminoso. BIOEFFECT Volcanic Exfoliator esfolia e leviga la pelle, lasciandola morbida e rinvigorita. Come lo stesso nome suggerisce, Volcanic Exfoliator contiene microcristalli di lava provenienti dal vulcano islandese Hekla, oltre a semi macinati di albicocca.

 

Fai brillare i tuoi occhi

La mancanza di sonno e ritmi di sonno-veglia irregolari possono causare gonfiore o rigonfiamenti, soprattutto sotto gli occhi. È a questo punto che BIOEFFECT EGF Eye Mask Treatment viene in tuo aiuto. Questo trattamento contiene una più alta concentrazione di EGF e riduce immediatamente gonfiore e segni di fatica, mentre minimizza la comparsa di linee sottili e rughe e ripristina il tono e la compattezza dell’area. La tua pelle apparirà successivamente più giovane e riposata, pronta per la prossima festa!

BIOEFFECT EGF Day Serum

Idrata, idrata, idrata

In questo periodo dell’anno la migliore base da applicare sulla tua pelle è un buon idratante. Una pelle ben idratata è più piena e liscia. Prova ad applicare BIOEFFECT EGF Day Serum prima del trucco. Ricco di glicerolo e acido ialuronico, manterrà la pelle fresca più a lungo. La formula in gel ha un effetto levigante e lo rende perfetto come base per il make-up.

 

Ti auguriamo un brillante anno nuovo.

 

 

 


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer