ESTATE IN CITTÀ

 

La vita moderna in città può essere una sfida per la nostra pelle. Molti sono consapevoli dei danni causati dai pericolosi raggi UV e nei mesi estivi proteggono la pelle con filtri solari. Ma c’è un altro nemico da cui stare in guardia: l’inquinamento. Vivere in una città significa essere costantemente esposti a polvere, smog, fumo e gas esausti che hanno un impatto sulla nostra salute in generale e più specificatamente sulla nostra pelle.

L’inquinamento è responsabile dei radicali liberi che in vario modo hanno un effetto negativo sulla pelle. A breve termine questo effetto può manifestarsi come arrossamento, sensibilità e infiammazione, mentre a lungo termine può causare opacità, iperpigmentazione, linee sottili e una graduale riduzione dell’elasticità; in altre parole, può causare invecchiamento cutaneo prematuro. Quest’estate, oltre a proteggerti con la crema solare, proteggi e ripara la tua pelle con due prodotti BIOEFFECT essenziali: BIOEFFECT OSA Water Mist e BIOEFFECT EGF + 2A Daily Duo

Un’immediata sensazione di freschezza e idratazione, BIOEFFECT OSA Water Mist è prodotto con pura acqua islandese geologicamente filtrata e acido ialuronico ottimizzato. Contiene inoltre acido ortosilicico, una forma biodisponibile di silice, che è stato dimostrato stimolare la produzione di collagene e rafforzare l’elasticità della pelle.

BIOEFFECT OSA Water Mist

BIOEFFECT OSA Water Mist agisce come un velo leggero con un immediato effetto lenitivo e idratante e, asciugandosi, conferisce alla pelle un finish levigato e mat. Che la tua pelle sia sottoposta alle condizioni estreme della climatizzazione o della calura estiva, BIOEFFECT OSA Water Mist è l’antidoto ideale: usalo quando necessario per una carica di idratazione riequilibrante.

Un potente trattamento multifunzione, BIOEFFECT EGF + 2A Daily Duo è il prodotto antinvecchiamento e antiossidante più puro ed efficace mai sviluppato per la pelle. La Fase 1, il Concentrato antinvecchiamento, contiene EGF e acido ialuronico, che insieme concorrono ad aumentare il volume e la densità cutanei, mentre riducono la comparsa di linee sottili e rughe per una maggiore luminosità e una pelle idratata e dall’aspetto più giovane.

La Fase 2, lo Schermo antinquinamento energizzante, racchiude la potenza degli acidi ferulico e azelaico per proteggere la pelle dai danni specifici causati dall’inquinamento e da altri agenti ambientali aggressivi. I radicali liberi prodotti dall’inquinamento impoveriscono gli antiossidanti della pelle, causando stress ossidativo che può portare a segni visibili di danneggiamento e invecchiamento. L’acido ferulico è un antiossidante molto più potente della comune vitamina C, mentre l’acido azelaico possiede proprietà antinfiammatorie, inibisce la proliferazione batterica nell’acne, blocca la sintesi della melanina e schiarisce la pelle andando ad agire su macchie scure e iperpigmentazione. 

Siamo un’azienda fondata da ricercatori e le nostre affermazioni sono sostenute da evidenze: in uno studio split-face di tre mesi, 40 donne hanno applicato un idratante di qualità su un lato del viso e BIOEFFECT EGF + 2A daily Duo sull’altro. In media, sul lato trattato con BIOEFFECT EGF + 2A Daily Duo sono stati osservati: un miglioramento dell’idratazione del 39%, un aumento della densità di collagene del 29%, una riduzione di linee sottili e rughe del 24%, una riduzione della ruvidezza cutanea del 21% e una sensibile riduzione dell’arrossamento.

 

A tutti gli abitanti delle città! Quest’estate nutrite e riparate la vostra pelle con i migliori trattamenti skincare sviluppati dalla scienza: BIOEFFECT.


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer