RITORNO IN UFFICIO

Probabilmente, trascorriamo più ore svegli in ufficio che a casa. A parte la mancanza di sonno e gli ovvi effetti dello stress del lavoro sulla nostra pelle, anche gli sbalzi di temperatura e i bassi livelli di umidità possono costarci cari. Ecco perché è una buona idea tenere nel cassetto della scrivania una piccola scorta di prodotti skincare essenziali per aiutarci a mantenere la freschezza tutto il giorno. Ecco alcuni dei nostri consigli:

BIOEFFECT OSA WATER MIST

  1. Un’acqua idratante per il viso è un must-have per l’ufficio, poiché può fornire rapidamente alla pelle una carica di idratazione senza compromettere il make-up. BIOEFFECT OSA Water Mist contiene acido ialuronico ottimizzato, una sostanza naturale in grado di attrarre e trattenere grandi quantità di acqua, ottimizzato poiché presenta un peso molecolare più basso per un assorbimento migliore e più profondo.
  2. Per chi ha la pelle grassa o mista consigliamo di tenere a portata di mano delle salviette assorbenti: questi tipi di pelle tendono infatti a produrre sebo in eccesso in presenza di aria secca, soprattutto nella zona T.BIOEFFECT Body Intensive
  3. Le nostre mani lavorano molto in ufficio, continuando a battere sulla tastiera. E poiché durante il giorno le laviamo frequentemente, vi è il rischio che si secchino. Una crema per le mani è pertanto fondamentale nel nostro cassetto. Nel quartier generale BIOEFFECT però ci piace usare BIOEFFECT Body Intensive anziché una crema mani: ha un pratico erogatore, la sua formula in gel si assorbe facilmente, contiene glicerolo dall’azione idratante e l’EGF tra i suoi ingredienti fa in modo che il dorso delle nostre mani mantenga un aspetto giovane.
  4. Tutte dovremmo tenere nel cassetto un balsamo labbra contro le screpolature. Ancora meglio se leggermente colorato e lucido, così da usarlo al posto del rossetto quando è necessario darsi un po’ di tono prima di una riunione.
  5. Guardiamo e fissiamo gli schermi dei nostri computer tutto il giorno. Ciò può affaticare e seccare i nostri occhi, per non parlare dell’effetto che può avere sulle linee sottili che li circondano. Per contrastarlo tieni nel cassetto BIOEFFECT EGF Eye Serum. Il rinfrescante applicatore a sfera può essere usato per un rapido massaggio rilassante e la formula in gel idratante manterrà la pelle fresca e compatta.BIOEFFECT EGF Eye Serum
  6. Può accadere che durante il giorno i nostri capelli si ungano. In questi casi, un flaconcino in formato tascabile di uno shampoo secco è un’ancora di salvezza. Non eliminerà solo l’unto, ma conferirà volume alle radici.
  7. Non possiamo non parlare della luce blu. Alcuni di noi avranno sentito che fissare costantemente uno schermo tutto il giorno può danneggiare la vista, disturbare il ritmo sonno-veglia, ridurre la nostra capacità di concentrazione, ecc., ecc., ecc. La ricerca ha anche dimostrato che la luce blu proveniente dagli schermi dei nostri dispositivi avrebbe il potenziale di farci apparire più vecchi. La luce visibile ad alta energia (HEV), altrimenti nota come luce blu, viene emessa da fonti di luce fluorescente e LED, inclusi smartphone, tablet e computer. Una sovraesposizione può accelerare i segni di invecchiamento: rughe, linee sottili e iperpigmentazione. Dunque come proteggere la nostra pelle? Usando un trattamento idratante ricco anche di antiossidanti.
  8. BIOEFFECT EGF + 2A Daily DuoBIOEFFECT EGF + 2A Daily Duo è un sistema di difesa avanzato contro i radicali liberi con ingredienti derivati dall’orzo. Contiene il nostro pluripremiato EGF ottenuto dall’orzo nonché acido ialuronico e gli acidi antiossidanti ferulico e azelaico. Basta applicarlo il mattino prima di andare al lavoro per poter affrontare qualsiasi cosa la giornata ci riservi.

Acquista i nostri prodotti

 


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer