SKINCARE POWERED BY NATURE

Quando pensa all’Islanda, la maggior parte delle persone immagina un paesaggio naturale, unico e incredibile. Noi di BIOEFFECT prendiamo sul serio le risorse naturali del nostro paese. Siamo orgogliosi dei numerosi fiumi, laghi e ghiacciai presenti sulle nostre terre, e che la nostra acqua sia talmente pura che nessun processo di depurazione potrebbe migliorarla. Siamo anche orgogliosi dei possenti vulcani islandesi, da cui proviene la pomice vulcanica inerte che usiamo per coltivare le piante di orzo da cui ricaviamo il nostro EGF.

Combinando gli elementi di queste due straordinarie risorse, l’acqua e la lava, questa Special Edition  affianca BIOEFFECT EGF SERUM, , il bestseller internazionale contenente il nostro esclusivo EGF (fattore di crescita epidermico) ottenuto dall’orzo nonché pura acqua islandese geologicamente filtrata, a BIOEFFECT VOLCANIC EXFOLIATOR, prodotto con microcristalli di lava islandese.

L’estate è alle porte e è giunto il momento di cambiare pelle e svelare tutto il nostro splendore. Ed è qui che entra in gioco questa SPECIAL EDITION. L’uso combinato di questi prodotti favorisce una routine molto efficace, nata dall’unione dei più puri ingredienti naturali islandesi con la scienza rivoluzionaria di BIOEFFECT. Sul design della confezione, gocce d’acqua scorrono su strisce verdi e bianche che definiscono il nostro marchio, che celebra la risorsa più vitale sulla terra. L’acqua è necessaria per tutti gli aspetti inerenti alla salute, inclusa la bellezza della pelle. Su ogni scatola sono rappresentate quattro gocce a sottolineare la quantità massima necessaria del nostro potente siero.

BIOEFFECT EGF Serum promuove il rinnovamento cellulare, idratando e attenuando la comparsa di linee sottili e rughe per una maggiore luminosità e una pelle più compatta e dall’aspetto più giovane. È adatto a tutti i tipi di pelle e contiene solo sette ingredienti; non contiene filler, oli, profumo, alcol, silicone o conservanti.

BIOEFFECT

Con microcristalli di lava, polvere di semi di albicocca e acido lattico per un delicato effetto esfoliante, BIOEFFECT Volcanic Exfoliator elimina dolcemente cellule morte e impurità, residui e accumuli di make-up o protezione solare, per una pelle detersa, liscia e rinnovata. Prepara perfettamente la pelle per assorbire in modo ottimale il nostro siero EGF.

Tutte le sere, applica 2-4 gocce di BIOEFFECT EGF Serum sulla pelle detersa di viso e collo. 1-2 volte alla settimana, usa BIOEFFECT Volcanic Exfoliator per eliminare le impurità da viso e collo, massaggiandolo delicatamente prima di risciacquare a fondo. In questo modo la tua pelle sarà morbida e fresca e pronta per BIOEFFECT EGF Serum. Per completare il trattamento, al mattino applica BIOEFFECT EGF Day Serum o BIOEFFECT EGF +2A Daily Duo dopo la detersione di viso e collo.

Acquistali qui e quest’estate rivela una pelle sana e giovane con BIOEFFECT.


We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue we'll assume that you understand this. Learn more
×
Welcome Newcomer